Thaira Torielli's profile

Bulleit Frontier Whiskey | Tattoo Convention

Bulleit Frontier Whiskey | Tattoo Convention

L'ultima Frontier Work è una collezione limitata di bottiglie Bulleit Bourbon tatuate. Si tratta di bottiglie da collezione create in collaborazione con alcuni dei migliori tatuatori del paese, il cui lavoro è ispirato allo spirito di frontiera e alla cultura delle città in cui vivono. Ogni bottiglia include un cartellino con un codice QR scansionabile per accedere a un'esperienza di realtà aumentata interattiva, dando vita al design di ogni artista in modo digitale.

Bulleit si fa portatore di questo spirito di frontiera diventando main sponsor della Tattoo convention in Italia.
#bulleitlovestattoo
Concept: Il carattere identificativo del brand si concretizza nello stile urban degli allestimenti, materiali di recupero e pezzi unici si vestono dei colori caldi e strong di Bulleit. Cuoio, legno, accessori industrial dal sapore un po' vintage diventano il background in cui assaporare lo spirito di frontiera.
Engagement: Tatuatori e artisti professionisti hanno imbrattato e abbellito una parte dell’area utilizzandola come se fosse una tela.
Ogni persona dell’hospitality ha disegnato, scritto, firmato, lasciato il segno del suo passaggio sulla bottiglia di Bulleit alta 180 cm posizionata al centro dello stand, sul pavimento e su parte del mobilio, dando vita ad un DESIGN - WORK IN PROGRESS.

Al termine della convention il risultato è una creatività collettiva, interamente realizzata dai consumatori di Bulleit.
Durante l'intera durata dell'evento si alternano momenti di trial prodotto spettacolari e performance di artisti che insieme contribuiscono a creare un'opera e sottolineare il carattere unico del brand.
Client: Diageo
Agency and Property: Louder Italy
Bulleit Frontier Whiskey | Tattoo Convention
Published:

Owner

Bulleit Frontier Whiskey | Tattoo Convention

Published: