( Duesette )'s profile

Visit Fano Adriano

Visit Fano Adriano

L’obiettivo principale di questo studio di fattibilità è la maggiore fruizione degli spazi e dei contenuti legati agli spazi stessi, promuovendoli e valorizzandoli attraverso interventi mirati e in linea con le caratteristiche dei luoghi e delle opere già presenti.
Come prima cosa si è pensato di trasformare la scritta presente sull’insegna recentemente realizzata nel logo stesso del paese e quindi creare il brand “Fano Adriano” (e di conseguenza adottare la stessa strategia anche per la frazione “Cerqueto”).
Più nello specifico la proposta progettuale è quella di realizzare un sistema di segnaletica fissa a totem, che richiami le forme ma anche i materiali usati per la realizzazione dell’insegna all’ingresso, installati nei pressi dei luoghi di interesse principali di Fano Adriano e Cerqueto.
Integrare una serie di mappe coordinate ai totem e posizionarle in punti strategici per facilitare la visita dei borghi e dare dei riferimenti spaziali.
Parallelamente è stata proposta la realizzazione di un sito internet turistico ufficiale dedicato alla promozione online di Fano e Cerqueto, coordinato graficamente al sistema dei totem in un’ottica di chiarezza e di interattività.
Visit Fano Adriano


follow on Facebook  Instagram  Pinterest  Linkedin
Visit Fano Adriano
Published:

Visit Fano Adriano

Published:

Creative Fields