FORNACI ROSSE
Fornaci Rosse è una festa che unisce dibattiti, musica, cultura e buon cibo. Si tiene a cavallo tra agosto e settembre, nel bellissimo Parco delle Fornaci di Vicenza, vicino al Mercato Nuovo.

Faccio parte del direttivo sin dalla sua nascita, 6 anni fa, e contribuisco all'organizzazione insieme a un gruppo di volontari fra i 20 e i 35 anni in qualità di responsabile della comunicazione.
LE MILLEARTI E UNA NOTTE
Progetto ideato nel 2013 da Roccolo Eventi, associazione di cui facevo parte, Le milleArti e una notte ha animato il centro storico vicentino per 3 edizioni.

Durante la serata venivano messi in rete oltre venti locali, ognuno dei quali aveva il compito di organizzare un evento artistico. Concerti, dj set, spettacoli di danza, live painting, mostre: tra tutte queste iniziative noi organizzatori allestivamo nelle strade esposizioni, installazioni e spettacoli speciali, come il ricordo di Toni Vedù con la partecipazione, tra gli altri, del Sindaco di Vicenza.
EFFETTO LARSEN
Breve rassegna di concerti organizzata in collaborazione con il K2 Music Place, un club vicentino aperto dal 2014 al 2018.
FORMAT PARTY
Negli anni, sempre insieme a Roccolo Eventi, abbiamo portato a Vicenza serate che solitamente toccano nei loro tour città più importanti e vengono ospitati nei principali club italiani, come il "Random - una festa a caso" e il "Twist & Shout".
Eventi
Published:

Eventi

Published: