Marco Cucciniello's profile

Maestri del Gusto 2016

Maestri del Gusto 2016
In occasione di Terra Madre e Salone del Gusto 2016 la Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con Slow Food, ha promosso il progetto Maestri del Gusto di Torino e provincia con un’azione di comunicazione on line chiamata “Le mani dei Maestri”.
Diversi blogger, esperti di food, fotografi e videomaker hanno aderito all'iniziativa per dare visibilità a circa 50 Maestri.
Nimium Production in collaborazione con Guide Turistiche Bogianen ha seguito alcuni Maestri del Gusto di Torino e Provincia per conoscerne storia, lavoro ed eccellenze. 
Leggete le loro storie su: http://nimium.it
Guido Castagna ci ha aperto le porte del suo laboratorio di cioccolato a Giaveno per spiegarci come dal frutto si arriva alla barretta di cioccolato!
Michele Gadaleta ci ha aperto le porte della sua storica macelleria a Torino Nord. Ci ha raccontato la sua storia e ci ha mostrato le sue eccellenze piemontesi!
La Cooperativa di Produttori di Erbaluce ci ha accompagnato negli splendidi vigneti di Caluso per raccontarci la storia e i successi della produzione di questo speciale vino bianco piemontese.
Maestri del Gusto 2016
Published:

Maestri del Gusto 2016

In occasione di Terra Madre e Salone del Gusto 2016 la Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con Slow Food, ha promosso il progetto Ma Read More

Published: