Andrea Pauri's profile

TEDxBologna 2014 - Nella Meraviglia e nell'Oscurità

Giunto ormai alla IV edizione, TEDxBologna sceglie come location uno dei luoghi storici della cultura bolognese: il Teatro Duse. Il tema scelto per l'evento del 25 Ottobre 2014 è "Nella Meraviglia e nell'Oscurità": un titolo volutamente emozionale ed evocativo, che ispirerà tutti i talks della giornata. Come ogni anno, alcuni tre i maggiori protagonisti del "pensare" e del "fare" dell'anno racconteranno le proprie idee in presentazioni di massimo 18 minuti, divise in tre sessioni.TEDxBologna 2014#nellameraviglia #nelloscurità 
MUSIC&ART PROJECT
Se pensi di essere un TEDxArtist ecco la tua occasione: questa è una CALL.
L'arte e la musica sono da sempre veicoli di idee. 
Idee che utilizzano spesso un linguaggio indecifrabile e misterioso, ma efficace e diretto. L'arte ci descrive la meraviglia e l'oscurità di un mondo a prima vista irrazionale ed illogico ma che all'interno racchiude un'infinità di significati di stati superiori di coscienza e conoscenza.
TEDx Bologna vuole "diffondere idee di valore" anche attraverso l'arte e ha creato una call dedicata per individuare talenti e veicolare valore artistico attraverso performance di musica, danza e teatro che meritano essere conosciute.
Scadenza delle iscrizioni online per la pre­selezione: 19 Settembre 2014, ore 16 GMT. Gli iscritti verranno selezionati e solo 10 potranno partecipare all'audizione che avrà luogo mercoledì 8 ottobre 2014. 
Ogni artista avrà a disposizione un massimo di 15 minuti.
Al termine delle selezioni uscirà un unico Artista che si aggiudicherà il palco di TEDx Bologna ad Ottobre 2014 presso il Teatro Duse.
http://www.tedxbologna.com/music&art-project.htm
TEDxBologna 2014 - Nella Meraviglia e nell'Oscurità
Published:

TEDxBologna 2014 - Nella Meraviglia e nell'Oscurità

Il tema scelto per l'evento del 25 Ottobre 2014 è "Nella Meraviglia e nell'Oscurità": un titolo volutamente emozionale ed evocativo, che ispirer Read More

Published: